Nas: svelate data e tracklist di The Lost Tapes 2

Nas The Lost Tapes 2

The Lost Tapes 2 di Nas è alle porte: qual è la sua data d’uscita? Continuate a leggere per scoprirlo.

All’inizio dello scorso mese Nas aveva sganciato una vera e propria bomba annunciando The Lost Tapes 2: la compilation farà da seguito all’omonimo capitolo uscito nel 2006.

Proprio in questi minuti, il rapper ha caricato su tutti i social un filmato promozionale per rivelare la data di uscita del progetto: il 19 luglio. The Lost Tapes 2 conterrà tracce scartate dalle sessioni di registrazione di Hip Hop Is Dead (2006), Untitled (2008), Life Is Good (2012) e Nasir (2018).

Come potete vedere dal trailer, il meglio dell’universo hip hop ha messo le mani sul disco: Kanye West, No I.D., Pharrell, RZA, Pete Rock e Swizz Beatz sono infatti solo alcuni dei grandi nomi responsabili delle strumentali.

Nas ha anche svelato la tracklist, composta da ben sedici tracce delle quali cinque sono collaborazioni: RaVaughn, J. Myers, David Ranier, Al Jarreau, Keyon Harrold e lo stesso Swizz.

L’estate di quest’anno si prospetta essere davvero infuocata: questo venerdì arriverà la terza compilation della Dreamville Records di J. Cole, il 19 – insieme al nuovo progetto di Nas – In My Defense di Iggy Azalea e il 16 agosto sarà il turno di Eve di Rapsody.

Per ingannare l’attesa non ci resta che riascoltare The Lost Tapes: cosa pensate della notizia? Fatecelo sapere nei commenti!