Dreamville, due nuovi estratti di Revenge Of The Dreamers 3

revenge of the dreamers 3

Costa Rica e LamboTruck sono le due nuove uscite che preannunciano Revenge Of The Dreamers 3

Venerdì 5 luglio esce Revenge Of The Dreamers III, il terzo capitolo degli album collaborativi dell’etichetta di J Cole. Dopo i primi due estratti, Down Bad e Got Me, pubblicati a giugno, ne sono stati rilasciati altri due. Costa Rica, prodotta da CuBeatz e Pyrex con le strofe di JID, Bas, Guapdad 4000, Reese LAFLARE, Jace, Smokepurpp, Buddy e Ski Mask the Slump God. LamboTruck prodotta da Kal Banx con i versi di Childish Major, REASON e Cozz.

In entrambi i brani il tema generale è quello dello stile di vita privilegiato degli artisti, da quando hanno iniziato ad avere successo con la musica. LamboTruck ha una base molto minimale, che esalta le parti rappate.

“I been on the same shit, getting brain, I’m such a wise guy
N*ggas took shots, plenty, South Park, Kenny, I don’t die die
I’m not just gonna slide on you, my nigga, we gon’ slide slide
Made a living staying posted like I’m Diesel, this no sequel”

Discorso simile per Costa Rica, in cui gli 8 rapper condividono anche alcune strofe e dicono di avere tanti fan e ricchezze in Costa Rica. Il tono è abbastanza umoristico, tra riferimenti a Star Wars e JID che racconta di una ragazza che lo ha fermato in aeroporto scambiandolo per Swae Lee.

“Score a penny or twenty, I’m Dominique Wilkins and shit
Really I flew to Costa Rica with an AP
At the airport, this girl ask me, “Hey, are you Swae Lee?”
Wow (It’s a check)”

Dopo essere stato annunciato per aprile e posticipato, sembra finalmente giunto il momento di ROFTD3.

L’uscita per il 5 luglio è stata annunciata dallo stesso Cole, insieme al teaser del documentario che ripercorre le fasi di registrazione del progetto. Il doc sarà disponibile per la visione del 2 luglio.