Jeezy e Master P uniscono le forze nel nuovo singolo Gone

Gone è la collaborazione tra Jeezy e Master P, da oggi disponibile ovunque.

Il prossimo 12 luglio approderà nei cinema americani I Got the Hook Up 2. Il lungometraggio farà da seguito al primo capitolo uscito nel lontano 1998: tra i vari attori ricordiamo Master P, Ice Cube e Snoop Dogg.

In queste ore, Jeezy ha rilasciato il primo brano estratto dalla colonna sonora: Gone in collaborazione con lo stesso Master P. Alla produzione troviamo Drummer Boy il quale ha già lavorato con nomi del calibro di T.I., Gucci Mane e Rick Ross. Il singolo presenta un classico beat trap che probabilmente ci dà un’idea di quel che potrebbe offrirci la soundtrack…

Stando alle ultime dichiarazioni dello stesso Master P, i due rapper starebbero lavorando anche ad un joint album programmato per questa estate. “L’album si chiama It’s Gonna Be A Cold Summer perché è così che andrà” – queste le parole di Ice Cream Man – “nel 2019 ci sarà un’estate gelida“.

Jeezy ha sempre dimostrato una grande ammirazione per il collega, attivo sulla scena fin dalla fine degli anni ’80. Il rapper di Soul Survivor si è addirittura lasciato coinvolgere da Master P nell riprese di I Got The Hook Up 2: per lui si tratterà della prima apparizione sul grande schermo.

Cosa pensate della nuova traccia firmata Jeezy e Master P? Mentre le date un ascolto, vi lasciamo il trailer del film: buona visione!