YG fuori ora con il video di Hard Bottoms & White Socks

YG

Hard Bottoms & White Socks è il nuovo singolo estratto da 4REAL 4REAL di YG.

Dopo Stop Snitchin e Go Loko, YG continua a promuovere il nuovo disco estraendo un altro brano: Hard Bottoms & White Socks. La traccia è inclusa nell’ultimo progetto del rapper, uscito alla fine del mese scorso.

Alla produzione del brano troviamo Lil Rich, che aveva già lavorato con YG a Stay Dangerous (#5 nella Billboard Hot 200 e disco d’oro in America). Il titolo, Hard Bottoms & White Socks, si riferisce alle calze bianche e alle scarpe eleganti (hard bottoms) che il rapper è solito indossare.

Le barre di YG celebrano infatti il suo status di icona musicale e di stile, incoronandolo come “volto della West Coast“. Il rapper coglie anche l’occasione per omaggiare i propri colleghi “occidentali” come Snoop, The Game, Nipsey e Kendrick:

“Call Dre, call Snoop, call Game and Kendrick too
When you think about the West, it’s me and Nip, red and blue, n-a”

Nella serata di ieri, YG ha condiviso sul proprio canale YouTube il video ufficiale del singolo. In apertura troverete il rapper esibirsi di fronte ad una platea della quale fa parte anche Machine Gun Kelly. Il rapper di Big Bank rende anche omaggio all’amico Nipsey Hussle per dividersi poi tra la performance e delle feste.

Cosa pensate del nuovo videoclip firmato YG? Fatecelo sapere nei commenti mentre gli date un’occhiata!