Tech N9ne completa la serie Kathartic con il quinto episodio: I Caught Crazy!

Tech N9ne

Tech N9ne pubblica il video del quinto episodio di Kathartic: I Caught Crazy! (4EVER).

Un anno particolarmente prolifico per l’artista statunitense classe 71′ che in un solo mese ha pubblicato diversi official video degli estratti della serie Kathartic, una produzione per conto della sua etichetta discografica Strange Music Inc. C’è veramente molto da apprezzare su questa serie molto particolare capitanata da Tech N9ne a cui hanno preso parte, nelle varie tappe, altri artisti come Jelly Roll, Krizz Kaliko e King Iso.

Un’operazione che parte direttamente della seconda puntata, pubblicata su YouTube, con il singolo Like I Ain’t. La vicenda è proseguita con, in ordine cronologico, Disparagement, EF U (Easier for you) e I Caught Crazy! (4EVER), rilasciato proprio oggi. Questi titoli corrispondono precisamente e rispettivamente al terzo, quarto e quinto episodio della serie denominata Kathartic, per l’appunto.

Per capire da dove tutto è partito bisogna aspettare e prendere parte al suo It Goes Up Tour 2019 previsto per questa piovosa estate. Allo stesso tempo è anche facile pensare sia solo un trovata pubblicitaria per far crescere dubbi nei suoi fan e far muovere velocemente la voce del tour e della serie.

In ogni caso, quello che ci ha fino ad ora regalato il rapper di N9NA è un lavoro ben fatto sotto il punto di vista musicale ma anche cinematografico. Una piccola serie TV intrinseca di dettagli e spunti di riflessione accompagnata dal suo personale stile metrico, a cui eravamo già abituati, e dai personali concetti lirici che si sposano perfettamente con il messaggio visivo lanciato nei video. Con I Caught Crazy! la serie dovrebbe essere conclusa ma, sinceramente, non sappiamo cosa aspettarci ancora.

Non si hanno certezze, non sappiamo dove inizia ne quando e se finisce, ma possiamo contare sul fatto che Tech non ci deluderà sicuramente e possiamo affermare che questo progetto ha smosso qualcosa nella carriera dei giovani rapper emergenti portati sulla bocca di tutta la scena rap da un maestro tecnico come lui.

Staremo a vedere come prosegue la vicenda targata Tech N9ne, nel frattempo godetevi lo spettacolo di I Caught Crazy! (4EVER), il quinto e (per ora, presumibilmente) ultimo episodio di questa mini serie TV. Consigliamo assolutamente di recuperare gli episodi passati qualora ne aveste saltati alcuni andando a ritroso.

Buon ascolto e buona visione!