Ernia pubblica il video di Certi Giorni feat. Nitro

Ernia e Nitro

Fuori il video ufficiale del singolo Certi Giorni di Ernia, brano realizzato in compagnia di Nitro.

Il 27 marzo scorso, usciva il brano Certi Giorni di Ernia feat. Nitro, la terza collaborazione del disco di Ernia, oltre a quella con Lazza in Il Mondo Chico e quella con Chadia Rodriguez in Mr Bamboo.

La canzone, anticipava l’uscita di 68 Till The End risalente al 5 aprile, di cui Ernia ha annunciato pochi giorni fa sul suo profilo Instagram, le prime date del tour estivo, con un calendario ancora in aggiornamento:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Till the end summer tour ❗️DATE IN AGGIORNAMENTO ❗️ @angieliciouxx @yousaylillo back in business

Un post condiviso da Ernia (@holyernia) in data:

A distanza di due mesi dal rilascio del singolo, oggi esce il video ufficiale di Certi Giorni su YouTube. La canzone, era già uno dei brani più ascoltati e di successo della deluxe edition di 68 e vede un Nitro piuttosto esplicito e rabbioso, affiancare un Ernia più pacato.

La malinconia e la rassegnazione al tempo ormai perso, sono il filo conduttore e il video riflette bene questo sentimento. La prima scena, vede il passo pesante e incerto di quello che è il personaggio centrale. I due rapper invece, con le loro rime, sono altrettanto protagonisti del video, quanto ai margini di una situazione, di cui sono narratori.

“Ingoio dell’oro così anche dentro siamo ricchi”

L’elemento “oro”, ripreso da questa citazione, è una costante, che si contrappone all’atmosfera cupa, qui presente.

Per vedere il video di Certi Giorni di Ernia e Nitro vi lasciamo il link qui sotto.