Il Wu-Tang Clan ha pubblicato la colonna sonora di Of Mics And Men, la docu-serie che racconta la loro storia.

Il 10 maggio ha fatto il suo debutto su Showtime Of Mics And Men, una nuova serie TV creata da Sacha Jenkins e dedicata alla storia di questo storico collettivo di New York. Composta da quattro episodi dalla durata di sessanta minuti, la docu-serie racconta il percorso del Wu-Tang Clan dagli inizi fino ai loro venticinque anni, festeggiati l’anno scorso.

Una serie TV su RZA, GZA, Method Man & co. non poteva che essere accompagnata da della nuova musica, così ecco che il Clan si è nuovamente riunito in studio e per l’occasione ha dato vita ad un EP di inediti, anticipato pochi giorni fa da On That Shit Again.

Of Mics and Men (Music From The Showtime Documentary Series) presenta così al suo interno quattro inediti del Wu-Tang – realizzati da Ghostface Killah, RZA, GZA, Raekwon, Cappadonna e Masta Killa – e tre skit, in uno dei quali spicca il contributo di Nas.

Un piccolo regalo che non potrà che farà piacere ai loro fan che, probabilmente, non avrebbero mai pensato di avere tra le mani un nuovo disco ad un anno e mezzo di distanza dall’uscita di The Saga Continues.

Di seguito lo streaming su Spotify: buon ascolto!

Commenti