Royce Da 5’9” collabora con Koncept nel singolo Watch The Sky Fall 2

Royce Da 5'9''

Watch The Sky Fall 2 è il titolo dell’inedito del rapper del Queens Koncept impreziosito dalla collaborazione di Royce Da 5’9”.

Il rapper di Detroit è un artista che difficilmente resta con le mani in mano. L’abbiamo visto soprattutto l’anno scorso, quando a distanza di poco più di un mese ha rilasciato due album ufficiali: PRhyme 2 insieme al grande Dj Premier e Book of Ryan, il suo settimo disco ufficiale da solista.

Il 2019 l’ha cominciato con Field Negro, una traccia autoprodotta in cui ha trattato un problema (un eufemismo chiamarlo così…) purtroppo sempre attuale negli States (e non solo): il razzismo.

Oggi, venerdì 17 maggio, Royce torna online con una nuova strofa realizzata per un rapper non molto conosciuto qui da noi ma che vi consigliamo di tenere d’occhio, Koncept, un classe ’85 del Queens, New York, con alle spalle numerosi EP ben accolti dalla critica locale.  L’inedito si intitola Watch The Sky Fall 2 e anticipa l’uscita di Champagne Konny, il nuovo album ufficiale di Koncept in uscita verso l’autunno di quest’anno.

Questo nuovo singolo è stato prodotto da Heavyweight, beatmaker di Los Angeles a cui è stato affidato l’intero tappeto musicale di Champagne Konny, e – come le restanti tracce del disco – è centrato su precisi stati d’animo, raccontati sopra il beat il giorno stesso in cui è andato in studio per crearli assieme al suo producer. Il tutto è impreziosito da un’ottima sedici del rapper dei Bad Meets Evil.

Watch The Sky Fall 2 di Koncept ft. Royce Da 5’9” è disponibile su tutte le piattaforme. Di seguito vi lasciamo lo streaming su YouTube, buon ascolto!