RZA e Ghostface Killah pubblicano On That Sht Again

wu-tang clan

On That Sht Again è il primo estratto di un progetto che uscirà venerdì 17 maggio.

Cosa c’è di meglio di una docu-serie dedicata al Wu-Tang Clan? Facile, la colonna sonora del progetto realizzata dagli stessi membri del Wu-Tang. Venerdì 17 maggio sarà pubblicata Wu-Tang: Of Mics and Men Soundtrack la soundtrack ufficiale della serie di Showtime sul collettivo hip-hop. Il progetto è stato preceduto dalla pubblicazione del brano On That Sht Again con le strofe di RZA e Ghostface Killah.

La traccia è molto old school, sia la strumentale, sia lo stile di alcuni versi:

“Telekinesis, simple instrumental thesis
I could hop on a track, relax, then remain speechless”

La serie tv, prodotta da Mass Appeal e distribuita da Showtime, si intitola  Wu-Tang Clan: Of Mics and Men e racconta in quattro puntate la storia del collettivo. Sia dal punto di vista della carriera musicale e della legacy che hanno lasciato, sia dal punto di vista più personale e umano.

La colonna sonora è prodotta da Mitchell Diggs e Mustafa Shaikh, ed uscirà per Mass Appeal Record/36 Chambers. È formata da quattro brani e tre skit che rappresentano storie riguardanti il Wu-Tang che sono state tagliate dalla serie. Vanta le strofe di RZA, Ghostface Killah, Cappadonna, Raekwon e Masta Killa.

La tracklist completa:

01 Ghostface Killah / RZA: On That Sht Again
02 Ghostface Killah / Raekwon / Harley: Seen a Lot of Things
03 Nas: Project Kids (Skit)
04 RZA: Do the Same as My Brother Do
05 Cheo Hodari Coker: Yo, Is You Cheo? (Skit)
06 RZA / Masta Killa / Cappadonna: Of Mics and Men
07 GZA / Masta Killa: One Rhyme (Skit)