Flying Lotus, Flamagra ha una data di uscita e una tracklist

Flying Lotus

Flamagra, il nuovo album di FlyLo, uscirà il 24 maggio, tra gli altri sono presenti Anderson .Paak, Denzel Curry e Solange.

Probabilmente non sarà uno dei dischi che ascolteremo in heavy rotation nel 2019 e non conterrà nessuna hit che canticchieremo in macchina o sotto la doccia. Probabilmente no, ma il 24 maggio uscirà un disco da non perdere. Da non perdere perché i progetti di Flying Lotus si sono sempre dimostrati molto originali e sperimentali, andando oltre le tendenze musicali del momento. Da non perdere perché le collaborazioni sono sempre di altissimo livello. Flamagra è il sesto album di FlyLo ed uscirà a distanza di 5 anni dal precedente You’re Dead!.

Il 17 aprile è uscito il primo video che preannuncia il progetto, si intitola Fire is Coming e nel video compare anche il regista David Lynch. La partecipazione di un mostro sacro del cinema come Lynch non stupirà chi conosce Lotus e la sua cultura in ambito cinematografico.

Gli album del produttore losangelino si sviluppano quasi sempre intorno ad un concept preciso: in questo caso si tratta del “fuoco e di una fiamma eterna sopra ad una collina”. Nei suoi progetti convivono sempre generi differenti – hip-hop, soul, elettronica – reinterpretati in chiave personale e sperimentale.

Le ventisette tracce di Flamagra contengono materiale prodotto negli ultimi 5 anni. Contiene i featuring di Anderson .Paak, George Clinton, Little Dragon, Tierra Whack, Denzel Curry, David Lynch, Shabazz Palaces, Thundercat, Toro y Moi e Solange.

Ecco di seguito la tracklist di Flamagra:

1. Heroes
2. Post Requisite
3. Heroes In A Half Shell
4. More feat. Anderson .Paak
5. Capillaries
6. Burning Down The House feat. George Clinton
7. Spontaneous feat. Little Dragon
8. Takashi
9. Pilgrim Side Eye
10. All Spies
11. Yellow Belly feat. Tierra Whack
12. Black Balloons Reprise feat. Denzel Curry
13. Fire Is Coming feat. David Lynch
14. Inside Your Home
15. Actually Virtual feat. Shabazz Palaces
16. Andromeda
17. Remind U
18. Say Something
19. Debbie Is Depressed
20. Find Your Own Way Home
21. The Climb feat. Thundercat
22. Pygmy
23. 9 Carrots feat. Toro y Moi
24. FF4
25. Land Of Honey feat. Solange
26. Thank U Malcolm
27. Hot Oct.