Travis Scott, SZA e The Weeknd sono sono alcuni degli ospiti urban della colonna sonora di Game of Thrones 8.

Tra pochi giorni, l’ultima stagione della celeberrima serie Game of Thrones sarà tra noi. Inutile dire quanto siano alte le aspettative per la conclusione di una delle saghe più amate ed imitate nel panorama letterario e cinematografico.

Proprio in queste ore, sono stati annunciati gli artisti che prenderanno parte alla colonna sonora prestando la voce a tracce ispirate dalle vicende narrate nella serie tv. Con nostro grande piacere, il rap è in gran parte presente tra gli ospiti della soundtrack. Non mancano altri esponenti di spicco della scena urban, come SZA, The Weeknd e le gemelle Chloe X Halle.

Ty Dolla Sign, Travis Scott, Lil Peep, Joey Badass ed ASAP Rocky uniranno infatti le forze a questi ed altri artisti. La colonna sonora uscirà il prossimo 26 aprile e gli ospiti sono stati svelati per il tramite di un breve trailer. Nell’attesa di ulteriori aggiornamenti in merito alla tracklist, ve lo lasciamo qua sotto.

Sarà difficile che questo album riesca a replicare il successo riscosso dalla soundtrack di Black Panther, ma non dobbiamo sottovalutare il polverone mediatico che Il Trono Di Spade potrebbe smuovere. Cosa ne pensate della colonna sonora di Game of Thrones 8? Siete soddisfatti degli ospiti presenti? Fatecelo sapere nei commenti!

Commenti