L’Elfo cura la scena con i suoi personali Fiori di Bach

L'Elfo

L’Elfo pubblica un nuovo pezzo, Fiori di Bach, produzione del suo semper fidelis Funkyman.

Online dal 7 aprile 2019 il nuovo singolo di L’Elfo intitolato Fiori di Bach, i famosi fiori miracolosi che incidono sulle emozioni. A prima impressione è facile il collegamento tra la musica e le capacità curative dei rimedi floreali citati dall’artista catanese che questo ultimo periodo sta dando oggettivamente il meglio di sé.

Sono passati soltanto una decina di giorni dall’uscita a sorpresa di Non ci sei, in collaborazione con Reiven, un pezzo molto lavorato, di quelli che non si producono in poco tempo, ma L’Elfo si ripresenta subito con Fiori di Bach, una traccia altrettanto studiata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Faccio parte di qualcosa di grande, ed è quello che sento e non mi sento importante. ? #fioridibach

Un post condiviso da L’Elfo (@realelfo) in data:

Inutile ribadire e ripetere ancora una volta l’inedito stile dell’ormai affermato rapper L’Elfo, ormai garanzia per del buonissimo rap. Bisogna invece soffermarsi sulla produzione del fedele Funkyman, che sta crescendo esponenzialmente con delle produzioni di massimo rispetto.

Marco Crimi non delude mai con i suoi artwork, sempre stupende, il tocco finale per un progetto che non sta affatto abbattendo le aspettative, tutt’altro.

Personalmente, posso affermare una crescita anche lirica oltre che di sound nelle ultime produzione dell’Elfo e del suo team. La soglia delle aspettative, dunque, si è nettamente alzata e non ci resta che stare a vedere che altri colpi a sorpresa ha a disposizione L’Elfo.

Buon ascolto!