Dium si mangia tutto in Fast Food Music

Dium

Dium ha pubblicato l’album Fast Food Music e dopo neanche tre giorni il video di Fuckoff.

Dium ci ha presentato in questi giorni qual è secondo lui la Fast Food Music, attraversi un album in controtendenza sotto ogni punto di vista e con il solo obiettivo di distruggere ciò che si trova davanti. Dal primo ascolto si possono notare diversi riferimenti alla scena rap attuale e a tutto ciò che ci gira intorno, a cominciare dal titolo dell’album stesso dato che i fast food svendono prodotti di qualità bassissima a quantità enormi di clienti, un po’ come quella musica che alcuni suoi “colleghi” fanno.

Fast Food Music vede al suo interno dieci tracce ed uno skit, per una durata di trenta minuti netti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi a mezzanotte online FAST FOOD MUSIC ?su tutti i digital stores ? prodotto da @wairaki cover di @fabrizioakabruno

Un post condiviso da DIUM (@niggadium) in data:

Dium negli anni ha collaborato con artisti del calibro di Achille Lauro, Vacca, Night Skinny e altri ancora ma l’album non presenta nessun featuring al microfono, eccetto l’amico Jamil nella traccia Quale Gang svelata già l’anno scorso. La completa produzione delle strumentali, invece, è stata affidata a Wairaki, sulle quali il rapper classe ’88 esprime senza peli sulla lingua i suoi pensieri.

Molta aggressività e violenza metrica sui beat rappresentano in pieno lo stato d’animo del rapper, in un progetto ben curato e a cui Dium tiene molto. La title track è sicuramente una delle più interessanti e la più ascoltata al momento sulle piattaforme musicali su cui l’album è disponibile dal 22 marzo 2019.

Di seguito potete ascoltare Fast Food Music di Dium:

Pochi giorni dopo il rilascio dell’album completo, Dium ha presentato anche il video di Fuckoff. Una delle tracce più crude del disco, con messaggi forti a partire dal ritornello in cui si evince un rapporto non troppo sereno con la propria parentela, anche quella più stretta.

Diretto da Fabrizio Bruno e Francesco Cosenza, potete vederlo di seguito. Buon ascolto e buona visione!