C’Era Una Volta anticipa l’uscita del nuovo album di questi due pionieri del rap italiano.

Negli ultimi anni stiamo vedendo la crescita smisurata di tanti giovani all’interno della scena ma non solo, dato che alcuni “vecchi” non hanno alcuna intenzione di farsi da parte spinti dalla voglia di far vedere come possano spingere nel 2019 anche loro questa musica.

Uno che sembrava avesse deciso di appendere il microfono al chiodo, salvo poi ricredersi, è stato che Esa che, qualche mese di silenzio dopo l’addio annunciato, ha fatto il suo ritorno ad inizio anno con l’inedito Il Miracolo Di Fatima.

Qualche giorno fa, invece, ha pubblicato online un altro video, realizzato per il brano C’Era Una Volta che anticipa il nuovo album che uscirà prossimamente in collaborazione con un altro pezzo grosso della storia di questa musica nostrana: Dj Skizo, direttamente dalla Alien Army.

“C’era una volta e c’è ancora se apri la porta,
cambia la moda e la forma,
qualcuno abbandona la rotta,
qualcuno ritorna”

In C’era Una Volta il rapper degli OTR/Gente Guasta rivive il rap e le vibrazioni che si sentivano negli anni Novanta sia nella scena che nella società italiana, accompagnato da un beat dal sapore nostalgico e dagli scratch realizzati da Skizo.

Aspettando di sapere quando vedrà luce questo nuovo album di Esa e Dj Skizo, guardiamoci assieme il video di C’Era Una Volta diretto da Marco Scarfìa per Mold Factory.

Buon ascolto e buona visione!

Commenti