Guarda il video di F.A.K.E. di Don Joe, Jake La Furia e Marracash

Video di F.A.K.E.

A dieci giorni dalla pubblicazione sulle piattaforme di streaming digitale, è online su YouTube il video di F.A.K.E.

Attorno a noi, a malincuore, pullula di persone false, dalla vita privata al lavoro e non è da meno anche qualsiasi scena rap, dove ci sarà sempre chi tenterà di copiare un altro per ottenere il successo tanto ambito. Don Joe, Jake La Furia e Marracash le luci dei riflettori che hanno ora puntate addosso se le sono guadagnate grazie ad uno stile proprio e alla perseveranza che gli ha accompagnati fin dagli inizi: perciò, questi falsi non li digeriscono proprio e ce lo ripetono a gran voce nel video di F.A.K.E. disponibile online da oggi, lunedì 25 marzo.

Questa traccia è stata fin da subito attesa dai fan che, non appena l’hanno potuto ascoltare in streaming, hanno schiacciato a ripetizione il tasto play di Spotify, giunto ora a quasi novecentomila stream, a testimonianza di come il pubblico italiano aspetti sempre con trepidazione un brano marchiato Club Dogo e Marracash. Manca Guè Pequeno, chissà che in futuro non possano esserci tutti quanti..

 

Visualizza questo post su Instagram

 

F.A.K.E • 15.03 @therealdonjoe @thereallafuria @kingmarracash

Un post condiviso da DON JOE (@therealdonjoe) in data:

“Non sei Don, non sei Marra, né Jake
Fake, fake, fake, fake!”

A dieci giorni dalla sua pubblicazione, ora abbiamo a disposizione il video di F.A.K.E. diretto da Enea Colombi per Borotalco.tv e in cui vediamo diversi effetti speciali che donano un tocco in più al banger prodotto da Don Joe.

Potete guardarlo di seguito. Buon ascolto e buona visione!



Correlato
:

  • Leggi anche il testo di F.A.K.E. di Don Joe, Jake La Furia e Marracash