Direttamente dalla strada di Real Talk: L’Elfo

L'Elfo

Online su YouTube il video del principe di Catania per Real Talk Street.

Una gavetta di tutto rispetto, nata dal freestyle, combinata a dei featuring importanti come, ad esempio, quello con Vacca, MadMan, Nerone o Inoki, hanno contribuito alla crescita artistica di Luca Trischitta, in arte L’Elfo.

Direttamente dalla Sicilia, l’elfo catanese sta guadagno consensi dall’isola più a sud fino alle alpi, con il suo ultimo album in studio Gipsy Prince, progetto di maggior successo dell’artista, ed oggi si è conquistato la convocazione nella nazionale dei rapper: Real Talk.

L’ormai consolidato principe di Catania non ha temuto il confronto con gli artisti chiamati prima di lui e si è dimostrato di ottimo livello. Un progetto che sta portando numerose views agli artisti, ha deciso di puntare su di lui per la nuova puntata di Real Talk Street. Per chi si dimenticasse che tutto questo proviene dalla strada, L’Elfo infierisce sulla scena rap del momento a colpi di rime, affondando il colpo con un tocco molto real street tra gli scratch di Dj Bront e punchline pesantissime. Citando una delle barre più di rilievo della puntata:

“Ricorda che se eri già ricco fare questa cosa non vale!”

L’Elfo ci dimostra e ci dà l’ennesima conferma che il duro lavoro prima o poi ripaga ed è fondamentale per ogni artista mantenere il suo personale stile e la sua attitudine senza scopiazzare barre o flow qua e là. Un’icona di cui andarne fieri per i siciliani e la Carne Equina Gang che sta crescendo a dismisura in quest’ultimo anno.

Godetevi lo spettacolo, diretto da da Graziano Piazza in collaborazione con Drillo Photi. Buon ascolto e buona visione!

Non dimenticatevi tuttavia di passare anche da un altro progetto molto bello a cui lo stesso Elfo ha fatto parte per della barre di fuoco e divertimento garantito.

Freestyle Reaction vi aiuta a conoscere l’artista tramite delle domande sulla sua carriera personale miste a dei freestyle di altissimo livello.