Supershallo 4: un nuovo regalo per i fan di Jesto

Jesto

Disponibile in free download Supershallo 4, quarto capitolo della saga cominciata nel 2013.

Che inizio di 2019 questo per i Supershalli, l’esercito di fan di Jesto sempre desideroso di avere nuova musica dal proprio beniamino. Lui è da anni che li ha abituati ad una grande prolificità in termini di release e anche quest’anno non è da meno dato che a distanza di poco più di un mese del doppio EP Mamma Ho Ingoiato L’Autotune 4 & 5 è uscito con Supershallo 4.

Questo rappresenta il quarto capitolo della saga di mixtape cominciata nel lontano 2013 e sempre ben accolto dai suoi supporter, anche se – a differenza degli altri tre, pubblicati nel giro di due anni – per poterlo mettere in play hanno dovuto aspettare più di quattro anni. Quattro anni in cui, però, il rapper romano non è stato assolutamente fermo, ma ha pubblicato diversi dischi, come l’album ufficiale Buongiorno Italia di cui ci ha parlato lui stesso in una bella intervista.

Come da prassi, Supershallo 4 è composto prevalentemente da strumentali americane, eccetto tre brani pubblicati dal fedele Pankees.

Anticipato dai singoli Rap God 2, Leopardi e Quando Andavo A Scuola, è disponibile in free download sul suo sito ufficiale, assieme ai precedenti capitolo e a tanti altri suoi dischi. Per scaricarlo cliccate QUI. Ascoltatelo e fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!