Anderson .Paak annuncia a sorpresa il suo nuovo album Ventura

Anderson .Paak

Il rapper californiano dal sorriso smagliante annuncia l’uscita inattesa del suo quarto album ufficiale intitolato Ventura, la città vicina di Oxnard.

In occasione dell’uscita di Oxnard per Aftermath Entertainment (ispirato alla sua città natale) ci eravamo lasciati con la più che plausibile conclusione del viaggio lungo sulla costiera californiana descritto anche dai precedenti titoli di Anderson .Paak.

Ma la ‘beach series’ che erroneamente avevo definito come ‘chiusa’, in realtà è stata riaperta come uno dei più classici back on stage a fine live. Dopo aver fatto allusione ad un album più profondo in un futuro prossimo, la scorsa settimana dal solito Jimmy Fallon, ieri Cheeky Andy ha reso ufficiale l’uscita di un nuovo lavoro. Prende il nome dalla città in cui è cresciuto vicino: Ventura uscirà ufficialmente il 12 aprile.

“Growing up in Oxnard gave me the grit and the church to find this voice of mine. One town over I went further and found my depth”.

“The duality of each place inspired me greatly and from that I made two albums at the exact same time but held one back because that would have been too many songs to perform live for you all! I like ending things on an even number so welcome to Ventura”.

Questo quarto album in studio sarà accompagnato anche dal The Best Teef In The Game Tour che partirà il 17 maggio da Nashville e si concluderà il 27 giugno a casa dei gloriosi Warriors. Un nuovo breve tour estivo negli States che vedrà anche le apparizioni di le apparizioni di ottimi artisti come Earl Sweatshirt, Noname, Thundercat, Mac Demarco e Jessie Reyez.

Per scoprire la casa dei GSW, basta seguire un po’ di NBA. Mentre per ulteriori aggiornamenti seguite i profili social ufficiali di .Paak e ovviamente il nostro sito!