Nipsey Hussle torna con il video di Racks in the Middle

Nipsey Hussle

Una settimana dopo aver pubblicata la traccia audio, è online il video di Racks in the Middle di Nipsey Hussle realizzato insieme a Roddy Ricch e Hit-Boy.

Il rapper di Los Angeles ha passato un 2018 indimenticabile. Ha pubblicato, finalmente, il suo primo album ufficiale – Victory Lap, uscito il 16 febbraio per All Money In No Money Out e Atlantic Records – e grazie al quale ha ricevuto una prestigiosa nomination ai Grammy 2019.

Seppur non abbia vinto – sappiamo tutti come è andata – rimane comunque un riconoscimento importante per Nipsey che, a distanza di un anno dal disco e circa due mesi dopo l’ultimo inedito Perfect Timing, torna online con il video di Racks in the Middle, inedito realizzato assieme a Roddy Ricch e Hit-Boy, autore della strumentale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#RacksInTheMiddle featuring @roddyricch and @hitboy is now available on all streaming platforms. Hit the link in my bio to listen to it first! ?

Un post condiviso da Nipsey Hussle (@nipseyhussle) in data:

In questo inedito, Nipsey riflette su cosa è diventato ora, non dimenticando però chi è stato con lui e ora non c’è più, come il suo amico Stephen ‘Fatts’ Donelson, scomparso nel 2017 all’età di 30 anni:

“Damn, I wish my n*gga Fatts was here
How you die thirty somethin’ after banging all them years?
Grammy nominated, in the sauna sheddin’ tears
All this money, power, fame and I can’t make you reappear”

A distanza di una settimana dall’uscita della traccia audio, abbiamo a disposizione il video di Racks in the Middle, in cui vediamo Nipsey Hussle insieme a Roddy Ricch tra auto di lusso, belle donne e aeroplani.

Potete vederlo di seguito. Buon ascolto e buona visione!

Correlato: