The Set Gala, il primo album di Offset da solista, sta per arrivare

Offset

Il video di Red Room anticipa di pochi giorni il primo album di Offset da solista: dopo Quavo e Takeoff ora è il turno del terzo Migos

Per uno che è abituato a stare in compagnia di parenti o colleghi sopra il beat, realizzare un disco da solista comporterà emozioni e impegni differenti rispetto dal solito. Così sarà stato per Quavo e Takeoff e così sarà per il primo album di Offset, in uscita tra quasi una settimana esatta, il 22 febbraio 2019.

Lo scorso anno a Billboard aveva descritto così le tematiche presenti all’interno di The Set Gala:

“Ci saranno le situazioni rilevanti che si sono verificate negli ultimi diciotto o ventiquattro mesi, come se fossi in un incidente: i miei figli, la mia famiglia e il mio matrimonio. Ci sono diverse parti della mia vita: gli alti e bassi dell’essere in musica, il sentimento di persone che hanno dubbi su di me e l’essere un perdente (in inglese underdog, ndr) che sta diventando il grande cane.”

Il primo singolo estratto da The Set Gala ne è la prova: in Red Room – prodotto da Metro Boomin e rilasciato lo scorso novembre – il cugino di Quavo e Takeoff ribadisce più volte la sensazione di vuoto che gli ha lasciato la perdita della nonna e racconta il dolore che prova e che vede ogni giorno della sua vita.

A pochi giorni dalla pubblicazione del primo album di Offset, abbiamo a disposizione anche il primo video estratto e si tratta proprio del singolo sopracitato. Diretto da Aisultan Seitov, rispecchia per bene il mood del brano: potete vederlo di seguito, buon ascolto e buona visione!