HYP3R di Nerone è ufficialmente fuori. Ascoltalo in streaming!

Nerone

Preceduto poco ore prima dal video di ENNE E, è ora disponibile sulle piattaforme di streaming HYP3R di Nerone.

L’MC milanese aveva terminato il 2018 svelando a tutti la tracklist del suo prossimo disco in uscita, seguita pochi giorni dopo da un post su Instagram in cui faceva pensare che, nel 2019, di progetti in uscita potrebbero essercene più di uno. Dopo un po’ di attesa, oggi venerdì 8 febbraio è ufficialmente fuori HYP3R di Nerone, il suo nuovo album ufficiale pubblicato otto mesi esatti dopo Entertainer.

La sua uscita è stata preceduta di qualche ore dal video di ENNE E, primo singolo estratto dal disco e realizzato sopra una strumentale prodotta dal fedele Biggie Paul. Qui, con la regia di Fp Bano e l’assenza di colori, vediamo Nerone e il suo producer in giro per la loro Milano con in sottofondo il brano in cui il rapper classe ’91 ci parla di nemici, dell’affetto dei suoi genitori – “solo loro sanno come sta Max” – e delle difficoltà in una vita troppo piena di persone finte:

“Ma quanti ne ho visti
Mettere l’odio dentro ai dischi
Poi sembrare non fossero così tristi
I soldi fanno piangere per finta
Questa vita è tutta finta
È una cicciona con la panciera e la tinta”

ENNE E è solo l’ultimo di nove nuovi brani di Nerone presenti in album arricchito dalle collaborazioni al microfono di Warez, L’Elfo, Junior Cally, G. Nano, Ame2.0, Hosawa, Mauro Bizzie, GualtiMr. Rizzus. Per il tappeto musicale – oltre al già citato di Biggie Paul – si è affidato, invece, a Cope, Garelli, Johnny B e LT Studio.

Ora HYP3R di Nerone è finalmente fuori e pare che sia solo il primo assaggio di un 2019 bello ricco per i suoi supporter. Ve lo lasciamo di seguito in streaming su Spotify, fateci sapere cosa ne pensate nei commenti. Buon ascolto!