Svelata la tracklist di Uomo!, il nuovo album di Mondo Marcio

Mondo Marcio

Tre ospiti ben calibrati nella tracklist di Uomo!
del rapper milanese.

Mondo Marcio sta aumentando sempre di più la curiosità attorno a questo suo album che, forse, potrebbe essere l’ultimo della sua carriera iniziata nel lontano 2003 con il disco Difesa Personale. Da quel progetto sono passati ben sedici anni e MM è pronto a torna a tre anni di distanza da La Freschezza Del Marcio, con un album intitolato con quel (damn) “UOMO!” che è diventato una sorta di marchio di fabbrica.

La release date è fissata è fissata per l’8 marzo e a poco più di un mese di distanza dalla sua uscita abbiamo a disposizione sia l’artwork realizzato da Mecna che la tracklist di Uomo!.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

UOMO! Fuori il 08/03/2019. Eliminare i propri difetti significa rimuovere ciò che ci rende unici. Amazing cover art by @corradogrilli

Un post condiviso da Mondo Marcio (@mondo_marcio) in data:

Il nuovo album di Mondo Marcio sarà caratterizzato da dieci tracce con all’interno solo tre ospiti che si discostano dai soliti nomi presenti nel rap game nostrano.

Nella traccia numero due della tracklist di Uomo! troviamo Gudda Gudda, rapper di New Orleans e facente parte del roster della Young Money Entertainment di Lil Wayne. In F*ck Up The World c’è il cantante Dave Muldoon, mentre subito dopo potremo ascoltare la voce di nientepopodimeno che Mina, le celebre cantante di Busto Arsizio con alle spalle innumerevoli successi e riconoscimenti e a cui il rapper dedicò l’album Nella Bocca Della Tigre, realizzato con numerosi campionamenti dei suoi brani.

Ospiti di rilievo, in aggiunta, sono presenti nel tappeto musicale dato che nei credits troviamo i nomi di alcuni beatmaker d’oltreoceano come Fast Life Beats e Swede degli 808 Mafia. Cresce dunque la curiosità attorno al disco di Mondo, anticipato nelle scorse settimane dai videoclip dei singoli DDR (Dio del Rap), Vida Loca e Leggenda Urbana.

Di seguito la tracklist di Uomo!, rimanete connessi per le prossime novità al riguardo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

UOMO! 01 TOP FIVE ? (prod Mondo Marcio) 02 QUESTI PALAZZI feat @imguddagudda ??? (prod @muzicheart_ + additional productions @swede808mafia ) 03 DDR (Dio del Rap) ? (prod @muzicheart_ ) 04 LEGGENDA URBANA ? (prod Mondo Marcio, co-prod Gweedo Carbonyellow) 05 VIDA LOCA ?? (prod @fastlifebeats ) 06 FUCK UP THE WORLD feat @muldoon_dave ??⬆️? (prod Mondo Marcio) 07 ANGELI e DEMONI feat @mina_mazzini_official ? (prod @fabriziosotti + additional prod @macemilano ) 08 SOGNI NELLA BOTTIGLIA ? (prod Mondo Marcio, co-prod Gweedo Carbonyellow) 09 NUOVA SCUOLA ? (prod @swede808mafia ) 10 LA CANZONE CHE NON TI HO MAI SCRITTO ? (prod Mondo Marcio, co-prod @cristianfrancioni + additional prod Antonio di Santo e @iamtombeaver )

Un post condiviso da Mondo Marcio (@mondo_marcio) in data: