Luana Corino è una Bad Mama nel nuovo singolo

Luana Corino

La rapper Luana Corino ha fatto uscire Bad Mama, il nuovo singolo prodotto da Yazee.

La prima impressione che mi sono fatta di Luana Corino dai suoi social è quella di una ragazza acqua e sapone. Viso dolce, orecchini a cerchio e tante foto con la sua bambina: alla faccia di chi dice che una mamma non può fare la rapper o viceversa.

Luana è cresciuta a Treviso e successivamente si è trasferita a Milano, affrontando non poche difficoltà. Finalmente adesso si è riscattata inseguendo il suo sogno di fare rap ed è appena uscito il suo nuovo singolo Bad Mama (prodotto da Yazee), che precede il suo EP Vertigini.

Luana Corino ne ha dato l’annuncio ai fan con un post su Instagram:

Come cita il comunicato stampa: “Il pezzo si rivolge a tutte quelle donne che non si sentono rappresentate dagli stereotipi femminili diffusi sia nella società sia in certa musica urban”.

Luana mette nei suoi testi la volontà di riaffermazione della donna in quanto tale, cercando di sdoganare le differenze fra uomini e donne che purtroppo esistono ancora in tanti ambienti, come in quello hip hop.

Alla pubblicazione su Spotify del brano ha poi fatto seguito il videoclip su YouTube, diretto da Luca Tartaglia. Nelle riprese, Luana rappa tra luci neon e sfondi color pastello.

In attesa di sentire come sarà l’EP, vi lasciamo con il video ufficiale di Bad Mama: buona visione e buon ascolto a tutti!