Tyler, the Creator smentisce WANGSAP, il joint album con ASAP Rocky

WANGSAP, joint progect di Tyler, the Creator ed ASAP Rocky è destinato a rimanere una semplice idea.

Risale allo scorso luglio l’uscita di Potato Salad, una collaborazione tra Tyler, the Creator – nome d’arte di Tyler Okonma – ed ASAP Rocky, il celebre rapper di Harlem. L’uscita del brano e del relativo video aveva acceso le speranze dei rispettivi fan base: nella scena finale, infatti, si può leggere a chiare lettere “WANGSAP coming soon“, ossia “WANGSAP arriverà presto“.

Il progetto è poi caduto nel dimenticatoio dato che non si hanno avuto sue notizie fino a questi giorni. Tyler, The Creator ha chiarito ogni dubbio sull’esistenza di questo disco, affermando su Twitter che WANGSAP si trattava di una semplice “idea“:

Il rapper ha poi invitato i propri fan a non illudersi in merito all’uscita del progetto perché “una cosa che non esiste non può esistere“. Dal canto suo, ASAP Rocky ha recente dichiarato ai microfoni di Angie Martinez di essere al lavoro su nuova musica con suo fratello Tyler, ma non ha menzionato alcun joint project.

Il rapper di Harlem ha recentemente condiviso con i propri fan una nuova traccia, Sundress, e il video di Tony Tone, traccia contenuta nel suo ultimo disco (Testing). Il collega, invece, ha prestato la voce per due brani presenti nella colonna sonora del nuovo cartone “The Grinch“.

Cosa pensate dell’intera faccenda? Fatecelo sapere nei commenti!