Senza Di Me: nuovo singolo di Gemitaiz, Franco126 e Venerus

Gemitaiz Senza Di Me

Senza Di Me è il secondo brano estratto da QVC8 di Gemitaiz.

Attorno a QVC8 c’è sempre molto attesa da parte dei fan di Gemitaiz che, fino a ieri, avevano soltanto due certezze: il singolo Rollin’ e il fatto che uscirà, seppur non sapendo quando. Ora grazie a Senza Di Me i singoli sono a quota due e l’attesa da parte loro è sempre più forte.

A differenza del primo, qui Gem è in compagnia di due ospiti: il concittadino Franco126 – da poco fuori con l’inedito Ieri L’Altro – autore della seconda strofa e il cantante milanese Venerus al ritornello. Il pezzo si presenta con una tematica sentimentale, attraverso la quale i tre parlano di gioie ma anche di dolori con le proprie compagne.

“Io sto con un amico in motorino, come nel ’99
Non sono mai stato così vivo
Ho scritto un vaffanc*lo sopra al cuore
Però trovo ancora le parole
Per farti sentire grande
Pure se non so dove stai
O se mi odi come le altre”

Senza Di Me è stata realizzata sopra una produzione realizzata da Il Tre, produttore di origine romana e che ha collaborato spesso con il rapper della Tanta Roba Label – Out Of My Way, Diverso, Scusa – e anche con il collega MadMan – F*ck Girls, Trash Music RMX. Inoltre, nel 2016, ha realizzato un progetto con Franco126 intitolato Buchi Neri.

Mentre aspettiamo di sapere quando Quello Che Vi Consiglio Vol. 8 di Gemitaiz vedrà luce, eccovi di seguito lo streaming su Spotify di Senza Di Me ft. Franco126 e Venerus.

Buon ascolto!

Correlato:

  • Leggi anche il testo di Senza Di Me di Gemitaiz ft. Franco126 e Venerus.