Leslie è contro le Psycho Pussy nel suo nuovo singolo

Leslie

Psycho Pussy: la forte female MC torna con un nuovo brano prodotto dai The Ceasars e di cui è disponibile il video ufficiale.

Da quando il rap ha iniziato ad andare di moda anche nel nostro Paese, sono cresciute come funghi diverse tipologie di persone: chi millanta di sapere tutto senza aver mai ascoltato quasi nulla, chi ha perennemente un nemico immaginario o, forse peggio, chi vuole passare per il depresso o l’incompreso del momento, senza alcun motivo o problema alle spalle.

Questo purtroppo succede anche nella vita di tutti i giorni, ma diciamo che nel rap game sempre più presente, a testimonianza del fatto che l’unica cosa su cui si punta è come ci si mostra agli altri, non come si è. Contro questa tipologia di persone – in particolare quelle di sesso femminile – si basa il nuovo brano di Leslie, chiamato appunto Psycho Pussy e prodotto dai fedeli The Ceasars, con cui riesce a creare ogni volta dell’ottima musica.

“Sono tutte psycho pussy
Col septum e le Stan Smith
Sono tutte psycho pussy
Si fanno e si fanno i selfie
Sono tutte psycho pussy
Vogliono fare le bad b*tch
Sono tutte psycho pussy
Ma non fottono con Leslie”

Septum, Adidas Stan Smith, selfie in ogni dove, voglia di passare per la bad b*itch di turno: potrebbe essere lo starter pack per tante ragazze che vogliono a tutti i costi far parte di questo ambiente e che la rapper abruzzese prende come bersaglio in un inedito ben riuscito e che segue di qualche mese il singolo Bye Bye, sempre prodotto dai The Ceasars.

Questi luoghi comuni screditano parecchio il potere che ha questa musica – e questa cultura – ma che, fortunatamente, viene invece valorizzato da MC come Leslie, capace di mettere sopra un beat aspetti non facili da raccontare come attacchi di panico o paura di poter perdere tutto, di nuovo.

“Queste fanno le dannate
Perché sono sempre state con il culo al coperto
Chi parla di ansie e chi non ne ha mai sofferto
Quante ne potrei dire e invece non mi soffermo”

Dopo aver pubblicato il brano sulle principali piattaforme di streaming digitale, nel pomeriggio di oggi, venerdì 21 dicembre, è stato caricato su YouTube anche il video di Psycho Pussy, diretto di Andrea Deli e che ci mostra una Leslie contraria a tutti quegli stereotipi che affollano anche i videoclip di questo genere musicale.

Mentre aspettiamo di avere qualche informazione riguardo i suoi prossimi progetti, guardiamoci assieme il video di Psycho Pussy. Buon ascolto e buona visione!

Correlato:

  • Leggi anche il testo di Psycho Pussy di Leslie.