Hood SZN è il nuovo disco di A Boogie wit da Hoodie, rapper di origini newyorkesi.

Ad un solo anno di distanza da The Bigger Artist, A Boogie wit da Hoodie – nome d’arte di Artist Julius Dubose – ha pubblicato il proprio secondo sforzo discografico: Hood SZN.

Il progetto è stato anticipato da un solo brano (Look Back at It), mentre la data di uscita è stata annunciata dal rapper stesso ad inizio dicembre:

Come i più attenti di voi avranno sicuramente notato, la copertina dell’album rende omaggio a Miles Morales, il ragazzo di colore che veste i panni di Spider Man dopo la morte di Peter Parker nell’Universo Ultimate della Marvel (il film uscirà la prossima settimana e vi abbiamo parlato qui della colonna sonora): che A Boogie wit da Hoodie si voglia atteggiare a salvatore del mondo del rap? Staremo a vedere.

Hood SZN vede la partecipazione di vari trapper del momento come 6ix9ine, Offset, Juice WRLD, Offset, Lil Durk e PnB Rock e di artisti più navigati come Young Thug e Tyga. Non mancano volti meno noti come la cantante Queen Naija ed i rapper Don Q e Nav. Le strumentali sono state affidate a vari hit-maker tra i quali ricordiamo London On Da Track (No Stylist di French Montana), Kenny Beats (già al lavoro con Vince Staples) e T-Minus (Moment 4 Life di Nicki Minaj).

Questo infuocatissimo 2018 sta oramai per volgere al termine e queste ultime settimane dell’anno continuano a regalarci nuove uscite. Il 2019 si prospetta altrettanto interessante: all’orizzonte, infatti, scorgiamo Watch The Throne 2, Yandhi di Kanye West, un nuovo disco di Missy Elliott, Culture III dei Migos, il debutto di Chance The Rapper e sicuramente tanti altri che decideranno di fare il proprio ritorno nei prossimi mesi.

Vi lasciamo il link Spotify per Hood SZN. Buon ascolto!

Commenti