Snoop Dogg in studio con Eminem e nel remix di Win di Jay Rock

Snoop Dogg

Online una nuova strofa di Snoop per il remix di Win di Jay Rock e, intanto, con Slim Shady…

Passano gli anni ma la voglia del rapper di Long Beach di fare musica non cambia, anzi aumenta e si diversifica anche in altri generi, come ad esempio l’album gospel Bible of Love pubblicato questa primavera.

Snoop Dogg trascorre tanto tempo in studio, luogo in cui pochi giorni fa è stato vista in compagnia di Eminem, con cui collaborò nel lontano 2000 per il celebre brano B*tch Please II contenuto in The Marshall Mathers LP.

La foto che li ritrae insieme davanti ad un mixer l’ha pubblicata lo stesso rapper di Make America Crip Again sulla sua sempre aggiornatissima pagina Instagram: una semplice reunion avvenuta a Detroit prima del live per il Redemption of a Dogg Tour o il segnale di una presunta collaborazione tra i due? Staremo a vedere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Detroit. Tommoro. 8 pm. Redemption of a Dogg had to c M. To get the stamp

Un post condiviso da snoopdogg (@snoopdogg) in data:

Nel frattempo Snoop continua a scrivere e la prova è la sua presenza nel remix di Win di Jay Rock – traccia contenuta nell’album Redemption e di cui potete vedere il video qui – in cui dà ancora una volta prova del suo inconfondibile flow grazie anche a quartine d’ingresso come le seguenti:

A n***a been winning for a long time,
With a strong mind, and I own mine
And you can check my muthafuckin’ pedigree
On my chest is the letter C, poetically

Win di Jay con questo nuova strofa acquisisce ancora più potenza e la possiamo apprezzare a pochi giorni di distanza dall’uscita del videoclip ufficiale di Wow Freestyle insieme a Kendrick Lamar.

Potete ascoltare la collaborazione tra Snoop Dogg e il rapper della TDE di seguito. Buon ascolto!