Online 3AM In Brum, un nuovo filmato targato Lady Leshurr, al lavoro sul proprio disco di debutto Unstable.

Sulla scia di On The Road, la rapper originaria di Birmingham ha deciso di condividere con i propri fan un’altra traccia gratuita: stiamo parlando di 3AM In Brum.

Il brano è stato pubblicato esclusivamente su YouTube nella giornata di ieri, dopo un annuncio fatto da Lady Leshurr stessa pochi giorni fa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Brand New Video Dropping On Sunday. 🔥 Who’s Ready?? #3AMInBrum 👸🏾

Un post condiviso da Lady Leshurr (@imladyleshurr) in data:

Dopo la dancehall di OMW a la grime pura di Black Madonna, il sound di questo nuovo brano vira verso sonorità hip hop che danno comunque alla rapper la possibilità di mostrare la propria stoffa. Il titolo fa riferimento alla città di Birmingham, nella quale sono state per l’appunto girate le scene del video alle 3 del mattino.

Attraverso le barre, Lady Leshurr spara a zero sui propri dettatori, mettendoli in guardia e dando prova delle proprie abilità come lyricist e rapper:

“And if you do not want to hear the truth do not war with her
Think ya bad because you got a tool she turn to carpenter”

3AM In Brum è stata pubblicata per ingannare l’attesa per Unstable, disco di debutto di Leshurr. Di questo progetto discografico non si nulla, se non che dovrebbe arrivare entro la fine dell’anno. Il fuoco che questa ragazza è in grado di sputare non fa altro che aumentare l’hype attorno all’album, che noi non vediamo l’ora di ascoltare.

Non ci resta che aspettare!

Commenti