I Migos preparano Culture 3 per il 2019

Culture 3, il terzo capitolo della saga musicale targata Migos, arriverà nei primi mesi del 2019.

Nonostante i componenti dei Migos stiano debuttando come solisti, il lavoro di squadra continua come prima. Dopo aver collezionato numerose placche di platino con Motorsport, Stir Fry, Narcos e Walk It Talk It, infatti, il celebre trio trap starebbe preparando un nuovo album di gruppo, Culture III.

Il disco farebbe da seguito ai fortunati Culture e Culture II, entrambi arrivati ai vertici della classifica americana degli album più venduti. A partire dal loro debutto nel 2015 con Yung Rich Nation, i Migos sono stati in grado di ritagliare per loro una consistente fetta dell’industria musicale, imponendosi come uno dei punti di riferimento dell’universo trap.

La bomba è stata lanciata da Quavo, impegnato in questi giorni nella promozione del proprio progetto da solista Quavo Huncho. In un’intervista all’agenzia di stampa internazionale “Associated Press”, infatti, il frontman dei Migos ha rilevato che il terzo atto della loro serie discografica verrà rilasciato ad inizio 2019.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Q U A V O H U N C H O Out Now!!!! @spotify Link In Bio

Un post condiviso da QuavoHuncho (@quavohuncho) in data:

Non solo! Alla domanda dell’intervistatore in merito ai progetti da solisti dei suoi compagni, Quavo ha risposto dicendo di non conoscere le date esatte, ma di sapere che il prossimo a  debuttare sarà Takeoff, mentre Offset per ultimo.

In un Q&A su Twitter per GQ, poi, il trapper ha seminato qualche indizio su di un potenziale joint project tra i Migos e Drake con il quale si trovano in tour proprio in queste settimane. Alla domanda “Illuminazione: e se i Migos e Drake rilasciassero un mixtape in collaborazione dopo il tour?“, Quavo ha risposto dicendo “Devi essere un indovino. Se questo non ti dice alcunché, non so cosa dirti“. Chiaro segno che qualcosa bolle veramente in pentola…

Questo 2018 incandescente si avvia alla fine e tra qualche mese vedremo cosa ci riserverà il nuovo anno. Certo è che tra Culture III dei Migos e l’imminente ritorno di Missy Elliott, il 2019 si prospetta già molto interessante!