The Lost Tapes è il nuovo album di Ghostface Killah

ghostface killah the lost tapes

The Lost Tapes è il nuovo album di Ghostface Killah. Il rap americano continua a regalarci gioie indescrivibili in questo 2018.

The Lost Tapes è il nuovo album di Ghostface Killah ed è fuori su tutte le piattaforme disponibili. L’ennesima notizia positiva di questo 2018 del rap americano che continua a regalarci delle piacevolissime sorprese mese dopo mese. Chi pensava che il rap nel pieno del suo significato fosse passato di moda deve ormai ricredersi. La cultura resta per sempre, e ne sono dimostrazione i molteplici album usciti quest’anno: da Nas a J.Cole, passando per Lil Wayne e lo stesso Logic. Proprio quel Logic che è riuscito nella titanica impresa di riunire in una traccia il Wu-Tang Clan al completo, portando a termine un compito arduo che in molti avevano provato a svolgere senza però alcun successo.

The Lost Tapes è un nuovo capitolo della illustre seppur non troppo prolifica carriera del fantasma del Wu-Tang. Il titolo è lo stesso che Nas aveva dato ad un suo progetto ma il contenuto resta ugualmente inedito. Il nuovo album di Ghostface non vuole essere una raccolta di pezzi registrati in passato e messi da parte ma – piuttosto – una chiara dimostrazione delle sue innate qualità in quanto MC oltre che leggenda vivente.

Per qualsiasi fan dell’Hip-Hop è un piacere per le orecchie e per il cuore accogliere un ritorno simile nella scena. Pian piano stanno tornando tutti, quasi come sentissero all’unisono il richiamo inconfondibile di questa splendida musica. Ci auguriamo che la loro penna possa portare ancora qualcosa nel corso degli anni.