Il video di White Bronco di Action Bronson è un viaggio psichedelico

Action Bronson video di White Bronco

Colori ed effetti speciali nel video di White Bronco, il nuovo singolo del rapper di origini albanesi.

Ci stiamo avvicinando sempre di più al nuovo album ufficiale di Action Bronson. Dopo aver annunciato questa primavera tramite un tweet, in un colpo solo, di non essere più sotto contratto per l’Atlantic Records e di avere nel frattempo un disco in uscita, ora finalmente possiamo averne un assaggio grazie al video di White Bronco, brano che farà da title-track al progetto.

Anticipato di una settimana dalla traccia condivisa sulle piattaforme di streaming digitale, ora ne è disponibile anche il formato visivo grazie ad un videoclip diretto dallo stesso Bronsolino assieme a Rik Cordero e che ben si sposa con la strumentale prodotta da The Special Victims Unit e Daringer. In questo mood rilassato e su cui il rapper-cuoco parla di ragazze e diversi bastards che presumibilmente cercano di mettergli dei bastoni tra le ruote, veniamo introdotti in una sorta di spazio fatto di colori psichedelici e piante e animali che fanno da sfondo.

Cosa si evince da questo brano? Che Action Bronson se la vive molto bene, nonostante tutto..

“And I’m just out here living my best life
But somebody always tryna fuck it up”

Non abbiamo a disposizione per adesso ulteriori informazioni riguardo il disco ma, visto i presupposti fornitici dal primo singolo, promette bene. Aspettando di saperne di più, guardiamoci assieme il video di White Bronco. Buon ascolto e buona visione!