Logic torna con il video di “One day” insieme a Ryan Tedder

Logic

Con il video di “One day”, “Supermarket Soundtrack” di Logic sembra essere più vicino.

Nella giornata di venerdì 17 agosto è stato rilasciato il video di “One day”, l’ultimo singolo dal forte messaggio motivazionale di Logic insieme al membro dei One Republic, Ryan Tedder. I due sono freschi da un’altra collaborazione: “Start again“.

Questa traccia in realtà era già stata anticipata da Logic stesso più di un mese fa durante il suo “Bobby Tarantino vs Everybody Tour”, oltre ad altre canzoni come “Keanu Reeves” o “Never Known before” che probabilmente faranno parte di “Supermarket soundtrack”, l’album non ancora annunciato che dovrebbe accompagnare il suo omonimo libro “Supermarket” di cui non si sa ancora nulla – nemmeno se sarà un’autobiografia o un romanzo.

A giudicare dal messaggio profondamente motivazionale presente all’interno del testo e del video di “One day”, “Supermarket soundtrack” sarà un album più vicino a “Everybody” che alla saga del suo alter-ego Bobby Tarantino.

Il videoclip ricorda molto “1-800-273-8255” ,con Logic e Ryan che si vedono di sfuggita. Il cortometraggio è incentrato su una storia vera di due ragazzini: il primo è un bambino messicano strappato alla frontiera dalla propria famiglia e mandato in affidamento ad una famiglia americana, mentre il secondo è un coetaneo del primo protagonista ma cresciuto in una famiglia di origini sudiste con un fratello naziskin. Le loro due vite saranno destinate ad incontrarsi, ma in che modo?

Tocca a voi scoprirlo guardando questo fantastico videoclip che reincarna l’idea di girare un video non solo per rilasciarlo su YouTube, ma per comunicare un vero e proprio messaggio unendo le due arti della musica e del cinema, qualunque siano le dimensioni dello schermo o qualsiasi sia il genere musicale in questione.

WE ARE ALL HUMAN BEINGS. One Day video out now. Link in bio.

Un post condiviso da Logic (@logic) in data:

C’è un’altra cosa da dire, ai tempi di “Under Pressure” Logic disse: “Dar uscire un singolo senza aver finito l’album è come fare un trailer di un film ancora da girare”. Dopo quattro anni possiamo solo sperare che il suo “State of mind” non sia cambiato affatto, ma non abbiamo dubbi viste le dichiarazioni di Jaden Smith quando ha conosciuto Logic: ”Mi ha fatto vedere il suo smartphone, ha qualcosa tipo sette album ancora da rilasciare!”.

Nonostante Logic si sia già dato da fare quest’anno col suo ultimo mixtape “Bobby Tarantino II”, è poco probabile che un artista rilasci due album/mixtape in un anno. L’unica speranza è che “Supermarket” non sia troppo lontano e che il libro venga tradotto e venduto anche qua in Italia.

Ah, se non credete al fatto che Logic rilascia roba già pronta da tempo, guardate l’insegna a Neon nella cover di “One day” e poi guardate la maglietta che Bobby indossa in “Bobby Tarantino II”, all’altezza del petto…

Trovate il video di “One day” qua sotto: