G-Eazy, BlocBoy JB e Blac Youngsta insieme nel video di “Drop”

G Eazy

“Drop” è il nome dell’ultimo singolo di G-Eazy.

Dopo il suo ultimo album, “The beautiful & damned”, seguito dall’EP di tre tracce, “The Vault” – da cui è stato estratto “Power” insieme a Nef the Paraoh e P-Lo – qualche giorno fa G-Eazy ha rilasciato il video di un altro singolo da esso estratto: “Drop”.

Il pezzo vede la collaborazione di due rapper di Memphis, BlocBoy JB – reduce da “No Stylist” come featuring nell’ultimo mixtape di Dave East, “Karma 2” – e Blac Youngsta.

Riguardo al testo non c’è molto da dire, se non che lo stile di G-Eazy sta decisamente cambiando, allontanandosi sempre di più dai tempi di “These things happen”. Meno amore, meno passione e più soldi e belle donne. C’è anche da dire che “Young Gerald” – nome d’arte secondario di Gerald Earl Gillum – deve davvero tenere alla sua Ferrari visto che praticamente è la quarta protagonista del video, oltre ad essere citata spesso nei suoi pezzi – vedi “1942”.

Il pezzo è prodotto da Marii Beatz e Hitmaka – riconducibile dalla Ad-lib presente all’inizio della canzone. Potete vedere il videoclip ufficiale di “Drop”  di G-Eazy, BlocBoy JB e Blac Youngsta al link qua sotto:

Che l’annuncio di un nuovo disco di G-Eazy sia imminente? Che ne pensate del suo graduale cambio di stile? Restate connessi su Rapologia.it per non perdervi le prossime novità al riguardo.