Wiz Khalifa continua a pubblicare brani: ecco “Gin & Drugs” con Problem

Wiz Khalifa Laugh Now, Fly Later

Con “Gin & Drugs” ci stiamo avvicinando sempre di più a “Rolling Papers 2” di Wiz Khalifa.

Il 13 luglio è sempre più vicino e Wiz Khalifa non sta certamente aspettando questa data girandosi i pollici.

Dopo la pubblicazione di “Hunnid Bands” e “Real Rich” – quest’ultima insieme a Gucci Mane – Wiz ha pubblicato settimana scorsa un altro brano in collaborazione con Swae Lee dei Rae Sammerund e intitolato “Hopeless romantic”. Come suggerito dal titolo, il brano parla dei cosiddetti innamorati disperati, anche se nel ritornello Lee dice di essere ricercato proprio da quest’ultimi.

Potete ascoltarlo qua sotto:

Passata una settimana, Wiz Khalifa persiste e pubblica un altro singolo, “Gin & Drugs”, che non è assolutamente un “lento” come il pezzo sopracitato. A dirla tutta, la base è molto G-funk vecchio stile, come se volesse fare l’occhiolino al suo collega ed amico Snoop Dogg (il titolo in sé è un rimando ad una suo vecchio grande classico “Gin & Juice”).

Anche questo pezzo presenta un’altra collaborazione, quella col rapper di origini tedesche Problem – nel caso non lo sapeste sì, come J. Cole, è nato in Germania e cresciuto in America, più precisamente nel quartiere di Compton – ed entrambi mostrano il loro arsenale di flow, il tutto in un ritornello e due strofe, una a testa.

Col passare del tempo, questo album sembra essere sempre più interessante, quindi non ci resta che aspettare il 13 luglio. Chissà se invece dovremo aspettare la stessa data per la tracklist o se riusciremo a carpire un po’ prima qualche informazione su altri eventuali featuring. L’unica cosa sicura è che noi di Rapologia vi informeremo su eventuali aggiornamenti.

Potete ascoltare “Gin & Drugs” qua sotto, fateci sapere nei commenti quali dei due preferite!