“Uno come me” è il nuovo singolo di Trage

trage

Ad un anno dal suo disco solista, il giovane rapper romano è fuori con un nuovo singolo.

È da poco uscito “Uno come me”, un nuovo brano di Trage, rapper romano classe ’97 appartenente alla crew Santa Sangre. Il singolo abbraccia lo stile che l’artista ha già palesato nel suo disco solista uscito un anno fa (“Recidivo“), una sorta di rap hardcore “fresco”.

Difatti, spesso i nostalgici del rap si lamentano delle nuove leve, senza considerare che, per quanto possa esser un discorso retorico, i tempi e le generazioni cambiano. Questo non significa che bisogna fare musica orribile, ma che si può realizzare (ed è naturale farlo) musica autentica pur rimanendo fedeli agli stimoli odierni e alla quotidianità – musicale e non – dei giovani d’oggi.

Fondamentale è stata in questo brano la produzione di White Noise per conferire alla traccia la giusta atmosfera. Anche il video, realizzato dalla Alternative Production ha senza dubbio contribuito a dar vita alla dimensione ideale per le barre rappate dal giovane rapper.

Ricordandovi che “Uno come me” è disponibile su tutti i digital store e servizi di streaming, vi lasciamo al video, buona visione e buon ascolto!

Correlato:

  • Scopri anche altre “nuove leve” del rap italiano.