Nicki Minaj ha pubblicato questa notte la cover di “Queen”, il suo prossimo album ufficiale.

Nicki Minaj sa benissimo come stuzzicare il proprio pubblico, fan ed haters in primis. Già nel 2014 la rapper di “Chun Li” aveva mandato in tilt internet con la release del cliccatissimo video di “Anaconda“. Oggi, invece, è il turno della cover di “Queen“, il suo album ufficiale in uscita: ecco, infatti, il post con cui la cantante ha deciso di dare la buonanotte ai suoi followers…

Il disco, anticipato da “Chun Li” e “Barbie Tingz”, arriverà il 10 agosto e non la prossima settimana come inizialmente programmato. Durante una recente Instagram live, la rapper ha annunciato la propria decisione di rimandarlo per poterlo perfezionare e per avere il tempo di completare qualche featuring. Il mese di giugno, come ben sappiamo, si prospetta davvero affollato e la rapper si sarebbe trovata a gareggiare commercialmente con il labelmate Drake, inarrivabile in fatto di vendite!

Il lead single dell’album, “Chun Li”, ha già ottenuto il disco d’oro ed è abbastanza stabile nella Billboard Hot 100 (#33 questa settimana). Il video continua a macinare visualizzazioni e passaggi radiofonici e i numeri dello streaming sono positivi: insomma, un buon comeback per Onika!

L’hype attorno a questo progetto è alle stelle! La diretta interessata lo ha descritto come “il mio lavoro migliore fino ad ora“, “un classico hip hop che le persone non dimenticheranno mai“. Se le tracce pubblicate lo scorso aprile ci danno un’idea di quello che potrebbe arrivare beh, teniamoci forte! Sembra che questa volta Nicki Minaj sia seriamente intenzionata a dimostrare di essere la regina del rap game, regalandoci barre e beats incandescenti.

Stando alle indiscrezioni circolanti su Twitter, gli ospiti dell’album dovrebbe essere Kendrick Lamar, Jay Z, Nas, Eminem, Foxy Brown e, udite udite, Lauryn Hill! Staremo a vedere se questi nomi corrispondono a verità e, nel mentre, non ci resta che aspettare pre-order e secondo singolo, in arrivo la settimana prossima.

Una mossa in pieno stile Nicki Minaj… cosa ne pensate?

Commenti