Mecna pubblica il video di “Tu ed io” con CoCo

Mecna

In attesa di Blue Karaoke, il nuovo album di Mecna, fuori il video di Tu ed io, in collaborazione con CoCo.

Ora sappiamo con assoluta certezza che “Blue Karaoke“, il nuovo album di Mecna, uscirà a mezzanotte del 22 giugno, all’interno del quale ci saranno entrambi i pezzi già presentati, “Pratica” e “Tu ed io“.

Oggi, a sorpresa (comune prassi del rapper del roster della Universal), è stata pubblicata proprio la clip di quest’ultimo, nuovamente con la collaborazione di CoCo. Infatti l’artista di origine campane, ha già avuto la possibilità di lavorare con il proprio omonimo in “Pezzi”, l’ultimo album di Night Skinny di cui abbiamo parlato in diversi articoli.

Il brano è prodotto da Iamseife, che tra echi house e sapori nuovi per l’artista, riesce a costruire il background perfetto per le rime dei due, accomunati da sempre dalla ricerca di un sound preciso, intimo e universale. Il modo particolare di raccontare l’amore e le emozioni è proprio di entrambi i cantanti. Ragion per cui non è un caso che anche nel video a cura di Pietro Cocco entrambi i personaggi in questione abbiano in comune, forse, un’esperienza con la stessa ragazza.

“Io che per vincere non so più con chi devo combattere
Ma lascio tutti gli altri ad aspettare fuori…”

E mentre aspettiamo con ansia, godiamoci il video di “Tu ed io”:



Correlato
:

  • Leggi anche il testo di “Tu ed io” di Mecna ft. CoCo.