Snoop Dogg e Dave East insieme in “Cripn 4 Life”

Snoop dogg dave east cripn 4 life

“Cripn 4 Life”: guarda qui il nuovo video di Snoop Dogg e Dave East.

Se dovessimo elencare i maggiori esponenti odierni del rap americano grezzo, non possiamo certamente tralasciare Dave East, che si è fatto largo nella scena rap di recente, e Snoop Dogg, che sta nel gioco dagli inizi degli anni Novanta.

I due rapper si sono riuniti per registrare “Cripn 4 life”, oltre che per girarne il video ad Harlem, con alcune riprese davanti lo storico Apollo Theater: già qualche giorno fa Dave East aveva condiviso, tramite il suo account Instagram, alcuni scatti nel backstage del video, mentre il videoclip ufficiale è uscito ieri sul canale YouTube dei colleghi di Worldstarhiphop.

Non si può dire che il duo non sia scoppiettante quanto affiatato. Che questo sia solo l’inizio di una collaborazione tra loro due, magari su un progetto più grande? Non si sa. I due, comunque, si erano già riuniti circa un anno fa per “East coast Remix”, il singolo di ASAP Ferg in cui, oltre a East e Snoop erano presenti anche Busta Rhymes, French Montana, Rick Ross e A$AP Rocky (a proposito, l’hai ascoltato il suo ultimo album? No? Allora clicca qui).

Tornando a “Cripn 4 Life”, la strumentale è prodotta da My Guy Mars mentre, qua sotto, potete vederne il videoclip ufficiale diretto da DahDah. Buon ascolto e buona visione!