“Scorpion” è il titolo del nuovo album di Drake fuori a giugno

Drake

Finalmente arrivano conferme e dettagli sul nuovo album di Drake.

La notte tra il 16 e il 17 aprile ha portato con sé due notizie che hanno fatto sicuramente piacere a milioni di fan in giro per il mondo, in particolare a quelli di J. Cole e all’artista canadese sopraccitato. Sui rispettivi social network, infatti, sono stati forniti alcuni importanti dettagli riguardo i loro nuovi progetti: mentre per quanto riguarda Cole abbiamo scritto QUI, ora è il turno di parlarvi di “Scorpion“, ossia del nuovo album di Drake.

Sul profilo Instagram di Champagnepapi questa notta è stata condivisa una sua foto che lo ritrae di spalle e con addosso un particolare giubbino con su scritto quelli che sembrano proprio essere titolo e mese d’uscita del suo quinto disco ufficiale:

? JUNE 2018

Un post condiviso da champagnepapi (@champagnepapi) in data:

Leggendo le scritte ricamate ad hoc e la descrizione del post si evince, quindi, che il prossimo album di Drake si chiamerà “Scorpion” e vedrà luce a giugno, in tempo, così, per quella cosa che accomuna ormai ogni estate, il tormentone.

I singoli pubblicati di recente – “God’s Plan” e “Nice For What” – gli hanno fatto già guadagnare un record onorevole nel Regno Unito: per la prima volta dopo i grandi Beatles, qualcuno è riuscito a raggiungere due volte il primo posto della classifica dei singoli più acquistati, l’ennesimo segnale di come il rapper canadese riesca sempre a centrare il bersaglio con i propri progetti.

Chi pungerà, quindi, con questo scorpione? Staremo a vedere! Restate connessi per le prossime news al riguardo.

? JUNE 2018

Un post condiviso da champagnepapi (@champagnepapi) in data: