Il 20 aprile uscirà il disco di Egreen. Scopri la tracklist di “Entropia 3”!

Egreen

La tracklist di “Entropia 3” anticipa di quindici giorni l’uscita del terzo capitolo della serie di dischi iniziata nel 2011 da Egreen.

È proprio tempo di tracklist. Dopo che negli ultimi giorni ci sono arrivate quelle di “Enemy“, di “Shibumi” e, oggi, di “Davide“, ora è il turno anche della tracklist di “Entropia 3“, il nuovo disco di Egreen che vedrà luce per Pluggers venerdì 20 aprile, come Gem.

Anticipato dal singolo “Non Mi Interessa” prodotto da Fritz Da Cat e Marz, il progetto avrà all’interno nove brani più due bonus track, dove l’unico protagonista al microfono sarà G Fantini, ad eccezione del remix di “Giù La Porta” con i featuring di Pepito Rella ed Elfo.

Il tappeto musicale è stato cucito – oltre che dai due sopracitati – da Litothekid a.k.a. Paolito, DJ 2P, Adma, Karma, Yazee, Kiquè, Jay Vas e, infine, DJ Shocca, a testimonianza del riavvicinamento tra il rapper di origini colombiane e la Unlimited Struggle.

Entropia 3. April 20th.

Un post condiviso da Egreen (@egreenfantini) in data:

Questa grafica, invece, l’ha creata il sempre più indaffarato MOAB e sarà l’artwork ufficiale del terzo capitolo di “Entropia” che verrà presentato a Roma, dopo una particolare “challange” avvenuta su Spotify: la città che ha ascoltato maggiormente in streaming il singolo “Non Mi Interessa” si aggiudicava la festa, gratuita, di presentazione del disco

L’inverno sta quindi arrivando. Arriviamoci preparati con la tracklist di “Entropia 3”:

1. Dai che lo sai prod. Litothekid
2. Non mi interessa prod. Fritz Da Cat & Marz
3. Giù la porta prod. 2P & Adma
4. Reazione prod. Karma
5. Uno ad uno prod. Shocca
6. Stato dell’arte prod. Yazee
7. Verbal Kint prod. Kiquè
8. Fuori posto prod. Jay Vas
9. Niente in dolce prod. Yazee
Bonus tracks
10. Giù la porta RMX feat Pepito Rella & Elfo
11. Karma prod. Karma