Evidence pubblica il suggestivo video di “Powder Cocaine”

Evidence

Online il video di “Powder Cocaine” estratto dall’ottimo album di Evidence uscito a fine gennaio:
“Weather Or Not”.

Mentre si sta preparando per cominciare il tour che lo terrà impegnato tutto il mese di marzo tra Canada e Stati Uniti d’America in compagnia degli Atmosphere – gruppo rap di Minneapolis – Evidence pubblica il videoclip ufficiale di “Powder Cocaine“, singolo realizzato proprio con la voce del trio appena citato, Slug, e con quella del cantante Catero al ritornello.

A quasi un mese esatto dall’uscita del suo terzo album solista, “Weather Or Not“, il rapper dei Dilated Peoples torna online con un videoclip suggestivo diretto da Jason Goldwatch e con protagonisti i due rapper, seduti sopra una scala dipinta come se fosse un pianoforte e sommersi da un’ondata di palline che rimbalzano di continuo. Una metafora collegata al brano di Ev, forse non di immediata interpretazione.

“Powder Cocaine” è stata realizzata sopra una strumentale prodotta da The Alchemist – autore di quattro beat nel disco – ed Evidence ha affermato che la prima volta che l’ha ascoltata gli ha fatto ricordare sua madre – “Lei era una fan dei Beatles e ho perciò voluto fare qualcosa dal gusto nostalgico” – nominata, infatti, all’interno della sua strofa:

“Better than before as if that was possible
To shake the demons of my mother in the hospital
Drove to a mansion and wrote this shit in front of it
‘Cause everybody covets the comfort of us becoming it”

Il mood è quello e le parole dell’MC di Los Angeles, come sempre, e del compare Slug scivolano lisce sopra il beat. Schiacciate play sul video di “Powder Cocaine” e godetevela.

Buon ascolto!