Aspettando l’album, ascoltate il singolo “Rock It” dei PRhyme

prhyme

“Rock It” dei PRhyme è il nuovo singolo che anticipa l’album di Dj Premier e Royce Da 5’9” in uscita a marzo.

Ad inizio mese Dj Premier e Royce Da 5’9” hanno fatto l’annuncio che i loro fan aspettavano dal 2014, anno in cui diedero vita al loro primo album collaborativo: a marzo verrà pubblicato il secondo capitolo, “PRhyme 2“,  e, visto il risultato precedente, le aspettative sono state fin da subito molto alte.

Dopo avercene dato un assaggio con il brano “Era” in collaborazione con un Dave East molto in forma, è stato pubblicato online da poco sulle piattaforme di streaming “Rock It” dei PRhyme, il nuovo singolo del loro disco in uscita il 16 del mese prossimo.

Sopra una bella produzione di Dj Premier, Royce Da 5’9” nelle sua barre nomina e omaggia diversi esponenti della scena americana, da Sean Price a G.U.R.U., passando per il grande J. Dilla, i Dipset, Redman e tanti altri ancora che potete trovare ascoltando attentamente le strofe in cui ha dimostrato ancora una volta la sua spiccata dote lirica. Eccone qualche esempio:

“I write for Sean Price and Dilla, my mic is Thriller
My ratchet blows is trapping souls like Bryson Tiller”

“Now, first the Dipset split up, then Azalea Banks hit twitter
And now you niggas hating on Nickel”

“I’ma combination of Kane, G-Rap, Reggie Noble, and James
Who still has Ashanti and Kelly Rowland in dreams”

Il sound è quello che non può che piacere agli amanti di Preemo, le rime e la fotta di Royce sono invece una garanzia e un toccasana per l’attuale scena statunitense, perciò non possiamo che consigliarvene l’ascolto.

Aspettando di poter mettere in play il loro nuovo album ufficiale, vi lasciamo con “Rock It” dei PRhyme. Buon ascolto!