Hopsin pubblica il video di “Tell’em Who You Got It From”

Hopsin

Online il video di “Tell’em Who You Got It From”, nuovo estratto dall’album “No Shame” di Hopsin.

Hopsin ha fatto il suo ritorno lo scorso novembre con “No Shame“, il quinto album ufficiale della sua carriera, composto da ben sedici tracce (più la bonus track “Witch Doctor“) interamente prodotte dallo stesso rapper, eccetto per “Black Sheep” realizzate dalle abili mani di Harry Fraud.

Sono passati esattamente tre mesi dalla sua pubblicazione e il nativo di Los Angeles ha deciso di proseguirne la promozione dopo aver rilasciato nei mesi scorsi le clip per i singoli “Panorama City“, “Ill Mind Of Hopsin 9“, “The Purge“, “Happy Ending” e il già citato “Witch Doctor”. Ora è il turno del video di “Tell’em Who You Got It From” e per la sua realizzazione ha deciso di affidarsi alla regia Justin Jones.

Cliccandoci sopra, vi troverete quasi certamente il seguente (eccessivo) avviso di YouTube: “I seguenti contenuti sono stati identificati dalla community di YouTube come offensivi o inappropriati per alcuni segmenti di pubblico“. Potete quindi facilmente immaginare con chi può essere in compagnia Hopsin in questo nuovo video in bianco e nero: due belle ragazze, in lingerie sopra un letto, mentre lui ci parla di un’altra donna, probabilmente la sua ex fidanzata, Alyce Madden.

“Girl, you trippin’ and you know it
You think these issues that you got goin’ unnoticed
I smell some bullshit tonight, you the culprit
Bitch, I can read your motherf*ckin’ mind like I wrote it”

Preparatevi, dunque, a vedere e sentire un Hopsin leggermente diverso dai precedenti singoli estratti da “No Shame”.

Buona visione e buon ascolto!