“Il Buio E La Luce” è il nuovo video di R.A.K. e SoulStruggle

RAK

“Il buio e la luce” è il primo singolo estratto dal nuovo progetto di SoulStruggle.

R.A.K. sta lavorando da tempo al suo nuovo album e, infatti, già l’ottobre scorso ne ha estratto un singolo, “Marlon Brando“, con tanto di videoclip. Settimana scorsa è tornato a parlarne sulla propria pagina Facebook, svelando in aggiunta una “bomba fresca fresca“:

Come svelato da lui stesso nel post sopra riportato, ha deciso di allietare l’attesa dei suoi supporter pubblicando online un inedito in collaborazione con SoulStruggle, produttore romano e co-fondatore di Fresh Like Future, label ideata assieme al grande Ice One.

In “Il Buio E La Luce” – questo è il titolo del brano – troviamo il rapper romano richiamare in rima alcune tematiche collegate all’oscurità e al suo opposto, sopra una bella strumentale prodotta da SoulStruggle, il tutto accompagnato da un videoclip diretto da No Mods Film e girato all’interno di una chiesa di Nola, comune in provincia di Napoli.

“Passeggio nell’ora di punta, nei giorni in cui nulla mi pare scontato,
cazzeggio pensando a rinunce, ho rischiato denunce, ho dato di matto, 
vedendo la luce, poi il buio, poi ancora la luce, rimani accecato,
partendo con il plenilunio, da pecora in lupo mi son trasformato”

Aspettando di avere maggiori informazioni sul progetto di SoulStruggle e di sapere quando R.A.K. pubblicherà l’album “B2BR”, guardiamoci assieme il video dell’inedito “Il Buio E La Luce”. Buona visione e buon ascolto!

Correlato:

  • Guarda anche il sopracitato video di “Marlon Brando“, singolo estratto dall’album in uscita di R.A.K. dei Barracruda.