50 Cent: online il video di “Still Think I’m Nothing”

50 Cent

Un giovane 50 Cent viene introdotto nella vita di strada in questo nuovo video

Lanciato durante l’ultimo episodio di “50 Central” – il suo programma in onda su BET – è ora online su YouTube il videoclip ufficiale di “Still Think I’m Nothing”, il nuovo singolo di 50 Cent uscito il mese scorso e impreziosito dalla voce di Jeremih al ritornello.

Diretto da Eric Rivera – regista con il quale collabora spesso – e senza la presenza del cantante di Chicago, il video vede Fitty in un club in compagnia di due belle ragazze, mentre riflette su ciò che era da giovane e su ciò che è diventato adesso:

“I remember all the shit you said to me ‘cause it hurt me
Then it helped me ‘cause then I was down to do the dirt”

Il giovane Fifty, nel video, viene introdotto nella vita strada, in particolare verso quella vita molto attenta alla “economia” e alla sopravvivenza, con alle spalle una madre che piange e tanta, tanta, paura. Con il passare del tempo, la paura si trasforma in voglia di rivincita e di successo, sfociata poi in quello che 50 Cent è ora, ossia un business man in tutto per tutto che, ormai, utilizza la musica quasi come un semplice passatempo.

Questo singolo prodotto da Bongo By The Way potrebbe anticipare l’uscita di “The Kanan Reloaded” – il sequel del tape ispirato alla sua serie TV “Power” – o, magari, qualche news riguardo l’atteso – e ultra rimandato – “Street King Immortal“. Aspettando di saperne di più, godiamoci assieme il video di “Still Think I’m Nothing“, con la speranza che la prossima volta che farà un featuring con un cantante r’n’b / pop lo chiami nella clip, perchè vederlo fare il “playback” di una voce totalmente opposta alla sua, non è proprio il massimo…

Buon ascolto e buona visione!

Correlato: