Gucci Mane firma un accordo da 10 milioni con l’Atlantic Records

Gucci Mane

Un nuovo accordo milionario per Gucci Mane, pronto a pubblicare un altro album ufficiale

Gucci Mane non riesce a fermarsi mai, deve necessariamente registrare canzoni, pubblicare dischi o impegnarsi in “progetti” esterni alla musica ma, comunque, non meno importanti, come per esempio il matrimonio da due milioni di dollari con la bella Keyshia Ka’oir o il libro autobiografico uscito a settembre. Guwop, da quando è uscito di prigione nel 2016, ha pubblicato due mixtape e tre album, l’ultimo dei quali il mese scorso e, molto probabilmente, verrà presto seguito da uno nuovo.

Sono già un paio di settimane che il rapper di Atlanta scrive sui social di star lavorando alla realizzazione di “El Gato The Human Glacier“, un disco su cui la sua etichetta discografica – la Atlantic Records, label con all’interno anche Boosie Badazz, Bruno Mars, Cardi B, Curren$y, Desiigner, Kevin Gates, Meek Mill, Migos e tanti altri ancora – punta parecchio, visto che è notizia di queste ore il contratto firmato dalle parti che porterà nelle già ricche tasche di Gucci la modifica cifra di dieci milioni di dollari.

L’Atlantic non ha ancora dichiarato nulla al riguardo, tuttavia non vediamo il motivo per cui fare un annuncio del genere senza che ci sia un fondo di verità, seguito tra l’altro da altri tweet in cui Gucci Mane fa vedere il suo mood – paragonandosi al sfarzoso ex wrestler Ted DiBiase – e conferma di sentirsi come “un artista che sta lavorando al suo primo album“.

A Gucci, ovviamente, piace anche collaborare con i colleghi e, perciò, molto presto lo sentiremo anche nel nuovo brano di 50 Cent, intitolato “On Something” e che farà da sigla al programma televisivo di Fifty in onda da settembre su BET, “50 Central”.

Ascoltiamone un assaggio (senza Gucci), aspettando di vedere se la Atlantic Records confermerà o meno questo incredibile accordo!