Una nuova produzione di Flying Lotus estratta dalla colonna sonora di “Kuso”

Per chi non lo sapesse, Flying Lotus, oltre ad essere un eccellente ed eclettico produttore musicale, possiede anche un particolare occhio di riguardo per i film e la cinematografia e, infatti, sono diversi i progetti multimediali a cui ha preso parte dal 2012 ad oggi. Il film “Kuso” ha sancito quest’anno il suo esordio come regista e, ovviamente, non poteva che metterci lo zampino anche nella colonna sonora.

Prima di parlare del brano in questione, preferiamo però farvi vedere il trailer ufficiale del film da cui è tratto, definito da IMDB.com come dramma/horror e che al Festival di Sundance fece scappare il pubblico dalla sala, a causa di diverse scene molto spinte ed esplicite:

Tra le diverse musiche presenti nella colonna sonora di “Kuso” – attualmente non dovrebbe esserci la versione in italiano – c’è “Post Requisite“, una bellissima strumentale da lui prodotta e che si distacca dalle sonorità tipiche di un film horror, richiamate però in alcuni fotogrammi presenti nel particolarissimo videoclip appositamente diretto e animato da Winston Hacking.

Con questo video ha anche annunciato di essere attualmente a lavoro per ultimare il suo nuovo album ufficiale che vedrà luce a più di 3 anni dall’uscita di “You’re Dead!”, disco che debuttò alla posizione 19 della Billboard 200 e che vantò al suo interno collaborazioni con Kendrick Lamar, Snoop Dogg e Thundercart.

Aspettando di saperne di più sul nuovo album, godiamoci assieme questo bel viaggio targato Flying Lotus. Buona visione e buon ascolto!

Commenti