French Montana e A$AP Rocky stanno lavorando ad un nuovo progetto

Era fine febbraio, quando French Montana e A$AP Rocky pubblicarono sulla piattaforma YouTube di World Star Hip Hop il videoclip ufficiale del singolo “Said N Done“, estratto da “Mac & Cheese 4” del rapper di origini marocchine. Il brano mise subito in risalto la loro alchimia, facendo così balzare nella testa dei fan l’idea che i due avrebbero dovuto fare qualcos’altro insieme, magari un disco.

Quella non è stata, tuttavia, l’unica loro collaborazione: i due si sono spesso trovati nella medesima traccia – “Off the rip (remix)”, “Yellow Tape” di Fat Joe, “Work (remix)” di A$AP Ferg, solo per fare 3 esempi – segnale che hanno diverse cose in comune, dal rap ai legami lavorativi e non.

Così, tra un featuring e l’altro, i due rapper cresciuti a New York hanno finalmente deciso di esaudire il desiderio dei loro rispettivi fan: realizzeranno assieme un disco! A rivelarlo è stato lo stesso Montana ai microfoni di Montreality:

“Io e Rocky abbiamo un progetto e lo pubblicheremo molto presto!”

Siamo ovviamente a conoscenza che la frase “molto presto” viene spesso utilizzata a sproposito dai rapper e che di progetti collaborativi annunciati e poi finiti nel dimenticatoio ce ne sono a decine, però, proviamo a fidarci delle sue parole, anche perché un album di French Montana e A$AP Rocky sarebbe un qualcosa di molto, ma molto interessante, sia per lo stile di entrambi che per le atmosfere che riescono a creare.

Voi che ne pensate? Lo vorreste un disco di loro due assieme? Fatecelo sapere, ma prima ecco l’intervista sopra citata, in cui French Montana parla anche del ruolo che avrebbe dovuto avere J.Cole in “Excuse My French” e del suo rapporto con Max B.

Commenti