Emis Killa in versione latina nel singolo “Linda”

emis killa linda

Aspettando il video, Emis Killa pubblica su Spotify il nuovo singolo

È un dato di fatto: la musica latina negli ultimi anni la sentiamo in ogni dove, dalla radio alla televisione, passando per bar, discoteche, luoghi di lavoro etc. Tanti artisti – di ogni genere musicale – la stanno abbracciando e così ha fatto anche un rapper milanese molto conosciuto in Italia: Emiliano Rudolf Giambelli, semplicemente noto come Emis Killa.

Il rapper della Carosello Records per il suo inedito ha utilizzato, infatti, una strumentale dal gusto quasi caraibico prodotta dall’eclettico Don Joe per raccontare del suo amore per “Linda“, un nome fittizio per indicare la sua attuale fidanzata, con cui si vocifera (voce del verbo marketing) presto si sposerà.

“Me gusta bere tequila e matar mi vida con Linda fino a mañana
estoy loco per esta chica”

Emis Killa deve aver preso probabilmente delle lezioni di spagnolo viste le numerose parole – o intere barre – nella lingua più “caliente” del pianeta, dando così al suo nuovo brano un’impronta totalmente diversa dai suoi lavori precedenti. Fa strano, comunque, trovare una canzone con queste melodie ad autunno inoltrato, ma siamo certi che tutto ciò sia stato ben pianificato da lui e dal suo entourage, molto attivo in questo periodo con gli inviti per il matrimonio.

Come indica la partecipazione, l’appuntamento è per domani alle 14.00, momento in cui verrà pubblicato online il videoclip ufficiale di “Linda“, il nuovo singolo di Emis Killa prodotto da Don Joe.

Preparate l’abito, sistematevi per bene e ci vediamo domani pomeriggio. Tutti invitati!

Correlato: